Agriturismo Cupido

  /  Diario Agriturismo Cupido   /  Cupido aperto e in attesa di nuovi ospiti!!!

Cupido aperto e in attesa di nuovi ospiti!!!

Giugno al mare

Cupido aperto e in attesa di nuovi ospiti!!!

Eccoci finalmente!!! Siamo pronti, ma che dico pronti, prontissimi per accogliervi a braccia aperte… La nostra struttura composta da due appartamenti Acino e Fico d’india e da una camera la Coccola, sono stati arieggiati, puliti e sanificati, pronti di nuovo per accogliervi al meglio!

Troverete meno “ninnoli” (che piacciono tanto a Fabiana), più praticità e tanta tanta voglia di soddisfare tutte le vostre esigenze!

I nostri pasti sia la colazione, che la cena saranno da asporto, con pratici piatti e bicchieri di carta compostabile, certo non avranno la solita magia del Cupido, ma vi assicuriamo che saranno buonissimi, come sempre. Preparati con materie prime aziendali o di colleghi maremmani.

Nel caso volete cucinare da voi, potrete usare i nostri barbeque, avendo cura di lasciare in ordine, come anche, usare tutto quello che è in dotazione alla cucina, e saremo lieti se ne avrete bisogno di darvi le verdure freschissime del nostro orto.

Al vostro arrivo sarete accolti all’aperto, dove vi verrà consegnato un vadevecum da leggere e sottoscrivere per presa visione, per quanto riguarda il problema corona-virus, dovrete inoltre indossare mascherine in pubblico e avrete un igienizzate in dotazione, da usare prima di entrare negli alloggi.

Non troverete come al solito, depliant della zona e buoni sconto del Parco, ma vi verranno consegnati su richiesta, per evitare il più possibile contaminazioni. Naturalmente noi saremo sempre a vostra disposizione come prima per qualsiasi sia la vostra richiesta anche se alla dovuta distanta…

Ci raccomandiamo di tenere il massimo igiene possibile per quanto riguarda tutti i componenti degli alloggi, e sarà nostra cura ad ogni cambio igienizzare tutto di nuovo.

Nel caso che siete accompagnati dagli amici a 4 zampe, si raccomandano le buone norme di educazione pubblica, di raccogliere e gettare ” i bisognini” nell’apposito cassonetto e sopratutto di godervi la vostra meritata vacanza insieme a loro!!!

Qualora fosse interessati, potremo farvi gratuitamente una piccola degustazione dei prodotti aziendali, sempre però all’aperto, approfittando del fatto che adesso la stagione lo consente.

Per quanto riguarda le prenotazioni, sono gradite via mail, così come anche i pagamenti via carta/bancomat o tramite bonifico.La fattura vi verrà spedita alla vostra casella elettronica.

Nella speranza di avervi detto tutto quello a cui entrambi dovremo attenersi, vi diciamo solo che il Cupido vi aspetta e non vediamo l’ora di farvi godere la vostra vacanza al meglio!!!

Fabio e Fabiana 

 

 

 

Post a Comment