Agriturismo Cupido

  /  Last minute   /  Pasqua al Cupido

Pasqua al Cupido

Vuoi passare la Pasqua al Cupido?

Questo è il nostro programma x 2 persone.

Arrivo in struttura per il check-in venerdi 19 aprile.

Sarete ospitati nella nuovissima camera “Coccola” dove troverete come omaggio di benvenuto, una bottiglia di Cupjito, il nostro aperitivo a base di mele, scorza di limone e menta.

Alle 20,00 vi sarà servita la cena maremmana, con il seguente menù: Antipasti fantasia… primo fatto in casa, secondo di carne maremmana accompagnato da contorno di verdure,  dolce da gustare con i Fermentati di frutta aziendali e caffè …

La mattina di sabato 20, vi verrà servita un’abbondante colazione mista dolce/salata sempre con servizio in camera. Per la giornata vi consigliamo di fare una bella gita per visitare l’entroterra e andare a visitare I borghi di Pitigliano, Sorano, Montemerano e Sovana senza dimenticare di portare il costume per fare un delizioso bagno nelle acque termali di Saturnia. La cena sarà servita alle 20,00 come la sera precedente. Al mattino colazione e partenza per visitare il Monte Argentario, con i suoi bellissimi paesi: Orbetello, Porto Ercole e Porto Santo Stefano, senza dimenticare una passeggiata alla spiaggia naturale della Feniglia.

La sera del 21 avrete la serata libera per poter scegliere da soli il ristorante o la pizzeria che vorrete. Al mattino di Pasquetta giorno 22 aprile vi consigliamo la colazione alle 8,00/8,30 e poi di corsa al Parco della Maremma dove è organizzata la giornata a San Rabano  con pic nic ( costo da chiedere al centro visite ).

Costo totale 280,00 €  comprensivo del soggiorno per 3 notti, 3 colazioni, 2 cene, la biancheria e i consumi.

Volete passare un bellissimo week end di Pasqua? 

Venite al Cupido e non vi pentirete…

Post a Comment